Il presidente The CW Mark Pedowitz ha incontrato al TCA di Beverly Hills i giornalisti e ha annunciato le linee guida della prossima stagione televisiva. Ecco le principali novità:
la settima stagione di Supernatural non sarà l’ultima a meno che non cali l’apprezzamento del pubblico. In tal caso di valuterà la situazione nella globalità. Il motivo del successo della serie? L’amore di due fratelli, due attori molto belli e il tema del soprannaturale che non guasta mai.
Il cast di Gossip Girl, nonostante le sirene di Hollywood siano sempre più assordanti, specie per Blake Lively e Leihgton Meester, dovrebbe rimanere inalterato ancora per un po’ di tempo.
La nona stagione di One Tree Hill potrebbe avere più dei tredici episodi ordinati, anche se attualmente la season finale è fissata al tredicesimo episodio. James Lafferty prenderà parte a più episodi, ma non sarà regular.
Il network sta cercando una nuova serie con supereroi per riempire il vuoto lasciato da Smallville.
The CW non ha ordinato più episodi di The Vampire Diaries per il semplice fatto che Kevin Williamson sarà impegnato anche con The Secret Circle e ulteriore lavoro avrebbe potuto incidere sulla qualità.
davide 30 Novembre 2011 il 14:10
siete grandi.perche’ non uccidete quel demone cattivo.’??????!!!!!?!!!!????????
davide 30 Novembre 2011 il 14:14
continuate cosi’
Annalisa 11 Febbraio 2019 il 17:13
il sito per vedere le serie ha cambiato dominio, ora è .club