Da TVLINE anticipazioni sulle vostre serie televisive preferite. Oggi è la volta di Criminal Minds settima stagione, CSI Las Vegas dodicesima stagione e NCIS Los Angeles terza stagione.
Con Paget Brewster giustamente rientrata a far parte del cast di Criminal Minds, la prima cosa da fare è far ritornare anche Prentiss, la cui finta morte era servita ad allontanare il suo nemico Ian Doyle. Il primo episodio sarà quindi incentrato sul suo ritorno e tutti saranno davvero sorpresi, ma non tutti contenti.
La dodicesima stagione di CSI sarà probabilmente l’ultima per Marg Helgenberger, ma non è detto che William Petersen torni a vestire i panni di Gil. Ogni anno i producer gli chiedono di tornare echissà forse questa potrà essere la volta buona anche perché lui e Sara sono sposati ma ancora non si è visto niente del loro matrimonio.
Nella season premiere di NCIS: Los Angeles ci saranno momenti di vera adrenalina in vero stile 24. In più ci sarà un’altro indizio sull’interrogativo Chi è Callen? Uno dei personaggi principali verrà ferito e la cosa avrà eco per quattro episodi. Non perdete la puntata il 20 settembre.