Kevin Reilly anticipa il futuro di Fringe 4, Bones 7, Glee 3, Terra Nova e Breaking In

di Redazione Commenta

Il presidente della Fox Kevin Reilly, oltre a paralre del futuro di Dr. House, nell’incontro con i giornalisti si è espresso su  tutti i programmi e le serie tv che trasmette la sua rete. Ecco cosa ha detto.

Il rinnovo di Fringe non sarà legato all’aumento di spettatori: grazie a programmi come American Idol, la Fox può permettersi di mandare in onda serie che hanno scarso seguito, ma grande qualità.

Bones non è in discussione: la settima stagione sarà di soli tredici episodi a causa del congedo per maternità di Emily Deschanel, ma la serie rende “dannatamente soddisfatti” il network che non ha intenzione di rinunciare allo show.

Terra Nova, anche se dovesse avere un gran seguito di pubblico, non otterrà episodi aggiuntivi ai 13 ordinati per la prima stagione, perché la post produzione richiede tempo. La seconda stagione sarà, invece, sicuramente formata da 22 episodi.

Breaking In potrebbe ancora essere rinnovata per la seconda stagione e andare in onda insieme ad altre tre comedy in midseason.

Glee potrebbe avere realmente uno spinoff: l’idea verrà vagliata nella seconda metà della stagione. Intanto sicuramente Rachel, Finn e Kurt si diplomeranno, ma non sarà qualcosa di prevedibile. La terza stagione sarà quasi totalmente prima vi grandi guest star e di episodi tributo per dar spazio ai personaggi principali e alle loro relazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>