One Tree Hill: Joe Manganiello vorrebbe tornare nella serie

di Redazione Commenta

  

L’attore della foto, Joe Manganiello, ha rivelato che gli piacerebbe tornare a far parte della serie televisiva One Tree Hill che l’ha già visto protagonista in passato nei panni di Owen, una fiamma di Brooke (Sophia Bush). L’abbiamo visto per l’ultima volta durante la settima stagione del programma e aveva conosciuto Millie (Lisa Goldstein) ma adesso ai microfoni di Digital Spy, Manganiello confessa di sentire la mancanza dei colleghi di set.

One Tree Hill è ormai giunto alla sua nona stagione e sembra essere anche l’ultima della fortunata serie, ma la decisione di riprendere nel cast anche Manganiello spetta solamente ai produttori e in particolare a Mark Schwahn.

Per l’attore sarebbe interessante tornare a questo punto della storia per vedere in che modo gli sceneggiatori riuscirebbero a farlo tornare in scena: inoltre non sarebbe l’unico attore ad essere richiamato nella serie, visto che Paul Johansson e Tyler Hilton hanno già firmato il contratto per tornare.

Attualmente Manganiello fa parte della serie True Blood nei panni di Alcide.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>