Awkward rinnovata per la seconda stagione, Julianne Moore protagonista di Dope? Megan Park e Nicole Gale Anderson in Happy Endings 2

di Redazione Commenta

Awkward, la teen comedy di MTV, è stata rinnovata dal network per una seconda stagione, nonostante abbia debuttato solo da un mese e nonostante manchino ancora sette puntate alla fine della prima stagione. Il motivo, come rivela David Janollari, capo della programmazione della rete, è da ricondursi all’ottimo riscontro di pubblico. I nuovi episodi andranno in onda nel 2012.

Julianne Moore potrebbe essere la protagonista di Dope, una serie drammatica che la stessa attrice starebbe sviluppando con Todd Haynes per la HBO, basandosi sull’omonimo romanzo di Sara Gran (che ha scritto la sceneggiatura del pilot). L’attrice intepreterà il ruolo di una ex tossicodipendente da eroina che diventa un’investigatrice privata nella Manhattan degli anni cinquanta.

Megan Park e Nicole Gale Anderson prenderanno parte al secondo episodio della seconda stagione di Happy Endings: le due ragazze interpreteranno una coppia di liceali che entreranno in contatto con Alex e Penny, che sogneranno di diventare come loro, almeno fino a quando non arriverà Jane a raffreddare i loro sogni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>