Teen Wolf 2, anticipazioni

di Redazione Commenta

ATTENZIONE IL POST CONTIENE SPOILER  SUL FINALE DELLA PRIMA STAGIONE!

Zap2.it fa il punto della situazione sul serial Teen Wolf che lo scorso lunedì ha chiuso la sua prima stagione con un addio a due personaggi: il subdolo licantropo Alfa (Ian Bohen) e Kate la folle zia di Allison interpretata da Jill Wagner. L’uscita di scena di questi due personaggi ha certamente portato il primo capitolo della serie targata Mtv ad un epilogo soddisfacente, ma il finale non è stato certo avaro di cliffhanger più importanti, in particolare quello che ha visto Derek (Tyler Hoechlin) come il nuovo Alfa e quello di Jackson (Colton Haynes) attualmente schierato dalla parte sbagliata.

Il rimanente cast di Teen Wolf tornerà ad Atlanta il prossimo 15 novembre per iniziare le riprese della seconda stagione in onda nel 2012. Tra le novità della nuova stagione un interesse amoroso per Stiles (Dylan O’Brien), anche se l’executive Jeff Davis ha sempre detto che il personaggio non avrebbe mai avuto luna ragazza, quindi aspettiamoci una certa dose di romanticismo che farà irruzione nella vita di Stiles, se questo romanticismo coinvolgerà per caso Lydia (Olanda Roden) al momento è una semplice congettura.

Tra le novità della seconda stagione ci sarà anche l’arrivo di un licantropo femmina, ricordiamoci che ancora non si sa esattamente cosa sia accaduto a Lydia. Davis assicura che la prossima stagione vedremo una ragazza trasformarsi, ma non ha specificato se si tratterà di Lydia. Indipendentemente da ciò il personaggio ha sicuramente ottenuto un percorso interessante davanti a sé, dopo che è stata quasi uccisa per mano dell’Alfa, anche se dovesse restare umana, qualcuno dovrà dargli parecchie spiegazioni.

Jackson diventerà un lupo? Uno dei cliffhanger più importanti coinvolgono Derek e Jackson, ma non possiamo essere certi se lui sarà trasformato in un licantropo o invece morirà, anche se Davis lascia intendere che potrebbe diventare parte del branco, comunque il personaggio verrà senza dubbio approfondito, il che escluderebbe comunque una sua repentina dipartita.

La nuova stagione vedrà anche un approfondimento per il personaggio di Melissa (Melissa Ponzio) la mamma di Scott (Tyler Posey) che avrà molto più spazio e il suo personaggio acquisterà spessore, mentre la storia d’amore tra Allison (Crystal Reed) e Scott non sarà certo facile nella seconda stagione, anche se entrambi faranno del loro meglio per farla funzionare contro tutto e tutti.

Per quanto riguarda il cammino di Scott ora che lui e Derek sono su fronti opposti, per Scott e Stiles ci saranno parecchi errori da commettere e a cui rimediare durante l’arco della seconda stagione, errori che saranno in parte legati a Stiles e a suo padre, mentre proseguirà per Scott la ricerca di una cura per sconfiggere la sua maledizione.

Davis anticipa che vorrebbe dare un’impronta ancora più dark alla messinscena nella prossima stagione:

Finché siamo in grado di mantenere un buon equilibrio tra umorismo e romanticismo, mi piacerebbe amplificare la parte paurosa nella prossima stagione, vorrei farla un po’ più thriller, più spaventosa e un po’ più dark.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>