L’attore Coby Bell (foto), che in Burn Notice 5 interpreta Jesse Porter ha spiegato a TVLine cosa dobbiamo aspettarci per le prossime minacce che aspettano i protagonisti della serie tivù. Ad un certo punto l’attore parla anche di strani ragni a forma di banana, come delle tarantole ma un po’ più snelle e giganti e molto più atletiche. Se state pensando che Bell vaneggi, leggete la seconda parte dell’articolo con l’intervista.
Raccontaci com’è stato il tuo primo incontro ravvicinato con questi ragni.
Ero in bicicletta con Bruce Campbell e ci siamo abbassati per evitare il contatto con centinaia di queste bestie. Adesso invece siamo in questa location dove siamo nel loro regno, incredibile!
La guest star Lauren Stamille come ha reagito?
Non era molto a suo agio in questa situazione ma chi poteva esserlo? Certamente non ti uccidono se ti attaccano, ma ti fanno passare un brutto momento, questo è poco ma sicuro.
Com’è stato entrare a far parte di Burn Notice?
Quando mi hanno ingaggiato pensavo di avere il tempo di capire in che modo affrontare la cosa ma non è stato così: alla fine mi sono buttato ed è andato tutto per il meglio.
Cosa ci dici del flirt tra Jesse e Fiona (Gabrielle Anwar)?
Visto che Fiona è anche l’ex di Michael le cose per Jesse non andranno affatto bene e mi dispiace per i fan perchè so che ci rimarranno male.