Blue Bloods 2, Ed Zuckerman: “Non ci saranno cambiamenti di rotta”

di Redazione Commenta

Il nuovo executive producer della serie tivù Blue Bloods, tale Ed Zuckerman vuole mettere in chiaro quello che succederà prossimamente nel programma per non riservare alcuna sorpresa al suo pubblico. La seconda stagione si aprirà a partire dal 23 settembre su CBS e a quanto pare non ci sarà alcun cambiamento anche se ha rimpiazzato i registi Robin Green e Mitchell Burgess. Non perdete la seconda parte dell’articolo con l’intervista a Zuckerman realizzata da TVGuide.com.

Secondo alcune voci ci saranno dei cambiamenti dal punto di vista creativo, è vero?

Diciamo che non c’era un’impronta precisa su come gestire la sceneggiatura e l’intera storia ma l’obiettivo è quello di mantenere un equilibrio durante tutto l’arco narrativo.

Quindi cosa succederà?

In alcuni episodi metteremo in conflitto i membri di una famiglia e sarà il loro lavoro a fargli passare dei momenti di tensione e poi ci saranno anche dei momenti romantici, cercheremo di approfondire il personaggio di Henry.

Parlando del nuovo sindaco, cosa puoi dirci?

Si tratta di un sindaco molto dinamico, è giovane ed è afroamericano: ha un background interessante che si trova in antitesi con quello di Frank Reagan.

Altre novità?

Danny e Linda verranno ripresi in diversi episodi e vedrete cosa succede tra loro anche per “cause esterne”.

Cosa ci dici di Danny e Jackie?

Non ci saranno cambiamenti anche in questo ambito e continueremo su questa strada.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>