Bones 7, Grey’s Anatomy 8, Hawaii Five-0 2, Modern Family 3: anticipazioni

di Redazione Commenta

Nelle anticipazioni di oggi fornite da TVGuide.com, iniziamo con la settima stagione di Bones, nella quale ci sarà una grossa novità per quanto riguarda la famiglia di Booth. Sembra ormai confermata la notizia che Ralph Waite tornerà nei panni del nonno di Booth e insieme a lui vedremo tutte e tre le ultime generazioni della famiglia. Dunque come se non bastasse, assisteremo ad un flashback molto emozionante che vedrà protagonista anche il padre stesso del detective.

Se volete una piccola anticipazione sul flashback che riguarda la settima stagione di Bones, allora basterà ricordare quei seggiolini dello stadio di baseball che Booth aveva portato nel suo appartamento.

In Grey’s Anatomy 8 non dobbiamo dimenticare che il dottor Sloan è uno dei chirurghi plastici più bravi del paese e le cose so complicheranno quando dovrà seguire Jackson, come aveva fatto una volta con la Alex (mentre usciva con Lexie).

Sarà la stessa situazione quindi da qui scopriremo se Sloan è un buon maestro o no e Lexie è molto ottimista nei confronti di Jackson e il chirurgo lo capisce fin da subito.

Nella seconda stagione di Hawaii Five-0, l’executive producer Peter Lenkov ha rivelato che per Steve McGarrett la cosa più importante è la famiglia quindi anche se ci saranno delle incomprensioni, avranno sempre bisogno l’uno dell’altra. Inoltre troveremo una serie cambiata sotto certi aspetti visto che l’ex governatore ha degli obiettivi molto precisi.

Nella terza stagione di Modern Family, Claire sta considerando l’idea di cercare un’attività al di fuori della casa per tenersi occupata, come ha affermato lo stesso executive producer Christopher Lloyd.

Anche Phil cercherà un’alternativa al suo lavoro anche se la sua vera passione rimarrà nascosta, ma avrà comunque il tempo per coltivare i suoi sogni più bizzarri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>