Zachary Quinto in American Horror Story, Stephen Root in Fringe 4, Richard Dean Anderson in Raising Hope 2

di Redazione Commenta

Zachary Quinto dovrebbe prendere parte ad almeno quattro episodi della prima stagione di American Horror Story: l’attore sarà Chad, l’ex proprietario gay della casa che fa amicizia con Vivien (Connie Britton), la protagonista femminile della storia. Il suo personaggio sarà introdotto nell’episodio in due parti di Halloween (la prima in onda il 26 ottobre, la seconda la notte di Halloween).

Stephen Root e Romy Rosemont reciteranno nella quarta stagione di Fringe: i due attori, sposati realmente, nel sesto episodio dello show della Fox saranno una coppia di coniugi. Non sono ancora stati rivelati ulteriori dettagli sui loro personaggi.

Richard Dean Anderson apparirà in uno degli episodi della seconda stagione di Raising Hope: l’attore sarà un padre che scopre che Jimmy parla con la sua figlia tredicenne all’Howdy (interpretata da Wylie, la figlia reale dell’attore).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>