Grey’s Anatomy 8, Kevin McKidd: “Cristina dovrà decidere presto”

di Felice Catozzi Commenta

Ci sono molti dubbi e opinioni contrastanti sulla decisione del quasi certo aborto Cristina, scelta che terrà scacco l’inizio della prossima stagione di Grey’s Anatomy; una cosa è certa: se la gravidanza sarà interrotta, il matrimonio con Owen arriverà al capolinea.

TVLine ha chiesto a Kevin McKidd cosa ne pensa di tutta la dinamica innescata nella serie e come si comporterà il suo personaggio:


Riconosco che gli scrittori abbiano spinto il personaggio di Cristina in un angolo, ma questo non è necessariamente un processo negativo. Cristina e Owen hanno combattuto molto per restare insieme, con la Teddy che cercava di riconquistare Owen nella sesta stagione, poi la sparatoria che ha traumatizzato Cristina nella settima, fino ad arrivare al problema più difficile di tutti. Portare avanti una gravidanza indesiderata?
Infondo, questo è solo l’ennesimo spunto per raccontare una storia importante, dura: l’aborto non è un usuale argomento di conversazione nelle serie televisive, credo che sia un tema attuale, verso il quale è necessario lasciare aperte tutte le possibilità e variabili.

Shonda Rhimes, creatrice della serie, ha recentemente rivelato che la vicenda sull’eventuale aborto di Cristina verrà sciolta al termine della prima puntata della stagione -due ore di speciale di apertura di stagione-, in onda il 22 settembre.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>