Novità in arrivo per i fans delle più popolari serie tv: partendo da Gossip Girl, passando poi per Glee e finendo con The Vampire Diares, il nostro schermo sarà pieno di colpi di scena e situazioni inaspettate. Ma andiamo con ordine.

Secondo voci indiscrete su it.eonline.com, i fans della coppia Chuck e Blair(Gossip Girl) non devono perdere tutte le speranze.

Nonostante alcuni gossip, Chuck non avrà un nuovo amore nella prossima stagione. Motivo per sperare,no?

Scoop accattivanti anche per gli amanti di Glee.

 Blaine, alias Darren Criss, potrebbe entrare a far parte delle Nuove Direzioni.Per quanto riguarda il personaggio di Cory Monteith( Finn ), sarà presente anche per la terza stagione, nonostante alcune voci di corridoio lo vogliano  fuori dal programma. Infondo, fa parte di una delle coppie televisive più amate del momento!

Da Glee si passa a Parenthood, family drama NBC, dov’è confermata la presenza di Lauren Graham:

Sarah , il personaggio di Lauren, sarà molto presente in questa stagione. Aspettate e vedrete: ci sono molti cambiamenti in arrivo!

Seguendo la stessa linea di condotta, persino One Tree Hill sarà rinnovata. Dopo il ritorno di Alyn Woods, si sussura una ricomparsa di Asheley Rickards, la quale ha commentato :” Amerei tornare a far parte del cast di One Tree Hill, anche perché ho mantenuto buoni rapporti con tutti gli altri attori.”

Inoltre, la nona, ed ultima, stagione di One Tree Hill sarà qualcosa di epico, come annuncia Tyler Hilton (Chris Keller):

Secondo Mark Scwahn, creatore della serie, quest’ultima stagione sarà tutto ciò che i fan vogliono. Non essendoci un continuo, Mark scriverà gli ultimi episodi in totale libertà, seguendo ciò che più preferisce.

 Modern Family, ovviamente, non rimane indietro in quanto a news:

In uno degli episodi, la famiglia si recherà in uno ranch e ci saranno davvero molte sorprese.

Ci sono notizie interessanti anche per i fans di Happy Ending, commedia trasmessa da Abc:

Confermata la presenza di Megan Mulally nello show. Esistono solo tre parole per descrivere la  puntata dove apparirà : musica,danza e duetto.

E, mentre The Lying Games  avrà una coppia di ballerini davvero particolare,  The Secret Circle si prepara a colpire gli spettatori con personaggi unici e particolari. Stessa situazione anche per CSI NY, dove volti già visti riappariranno, seguiti da scene romantiche molto commoventi.

Per chi ama le ambientazioni anni ’60, Mad Men riserva una sorpresa: Alison Brie, interprete di Trudy Campbell nello show, potrebbe tornare, con  nuovi scoop per i pubblicitari di Madison Avenue.

Travolti da innovazioni anche Degrassi , The Closer e Community, tra spettacolari party di Halloween , azioni legali e amicizie approfondite.

Ultimo, ma non per importanza, The Vampire Diares: cosa attende i tanti spettatori dell’amata serie tv?

Ci saranno molti innovazioni riguardanti, soprattutto, la trama dello show. In più, Malese Jow e Kayla Ewell saranno presenti in più di un episodio. I fans di The Vampire Diares non rimarranno delusi!

Non resta che prepararsi per quest’ondata di news che travolgerà la prossima stagione televisiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>