Chris McKenna prenderà parte a più episodi della quarta stagione di 90210: l’attore sarà Patrick, un ricco uomo d’affari, potente e molto affascinante, che si innamora di Annie, nonostante non abbia intenzione di avere una relazione monogama (ha tante donne in città differenti). Il suo personaggio è descritto come un giovane Mr. Big (ricordate Sex and the city?) capace di ottenere sempre ciò che vuole.
Scott Michael Foster sarà ricorrente in The River, la serie thriller della HBC, prodotta da Steven Spielberg, ideata da Oren Peli: l’attore interpreterà Jed Boggs, uno spirito libero, un cameraman disposto a tutto per ottenere il servizio perfetto, che prende parte alla ricerca di un giornalista avventuriero scomparso.
John Boyega è stato scritturato come protagonista di Da Brick, il drammatico di Spike Lee, John Ridley, Doug Ellin e Mike Tyson, che racconta la storia di Donnie, un ragazzo afroamericano abile nella boxe, che esce dal carcere minorile il giorno del suo diciottesimo compleanno e inizia ad esplorare cosa significhi essere un giovane uomo nero nell’America post razziale.