Jane Lynch conferma ciò è stato ampiamente dichiarato sulla prossima stagione di Glee, ossia che ci si concentrerà soprattutto sui personaggi principali e cosa il futuro ha in serbo per loro.
L’interprete della professoressa Sue Sylvester ammette anche che l’andamento altalenante nella seconda stagione, tra grandi guest star e l’episodio tributo, le è parso più un giro sulle montagne russe che una serie tv! A TVLine rivela:
Abbiamo avuto una grande stagione l’anno scorso, ma abbiamo fatto tipo di andare in tutto il luogo con guest star; ci siamo divertiti molto in questo modo. Ma nella prossima stagione ci soffermeremo sulle storie dei ragazzi, soprattutto alla luce del fatto che, per molti di loro, è l’ultimo anno. Chissà quanto peserà il mondo dopo il liceo su Rachel, Finn e Kurt.
Quindi la Lynch lascia intendere anche un’introspezione dei personaggi dal punto di vista intimo, di relazioni sentimentali, contrapposte alla crescita e al percorso scolastico in via di conclusione.
Non si tratta solo di prepararsi per le sfide del Glee Club; in ballo ci sarà anche quello che i ragazzi sceglieranno di fare della loro vita.
Tranquilli, avremo ancora tempo per scoprire ulteriori notizia: la terza stagione è stata girata finora solo fino al terzo episodio.