TNT cancella Hawthorne, Chrishell Stause in Body of Proof 2, Cara Buono in Modern Love

di Redazione Commenta

Chrishell Stause sarà una delle guest star della seconda stagione di Body of Proof: l’attrice interpreterà il ruolo di un’organizzatrice di eventi il cui fidanzato è stato vittima di un omicidio. Lei potrebbe essere una dei sospettati.

Cara Buono, Ally Sheedy e Samantha Futerman si sono aggiunte al cast di Modern Love, il dramedy di Lifetime con Eric Stoltz nei panni di un giornalista scientifico che decide di occuparsi della rubrica dedicata all’amore : le attrici saranno rispettivamente un editor ambizioso che è divisa tra la carriera e la famiglia, la Managing Editor Assistant e la figlia quindicenne adottiva del protagonista.

TNT ha deciso di non ordinare la quarta stagione di Hawthorne, nonostante, come si legge nel comunicato ufficiale, il network apprezzi il cast tecnico e artistico. Il motivo della cancellazione è da ricondursi agli ascolti inferiori alle altre serie della rete.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>