CBS acquista un police drama, NBC pensa ad una sit-com, TNT pianifica H.I.K.E

di Redazione Commenta

Greg Berlanti ha acquistato un nuovo progetto per questa stagione così si è accaparrato un altro pilot dopo quello venduto alla Fox. Questa volta si tratta di una collaborazione con Marc Guggenheim e l’executive producer di Chuck, Nick Wootton: i tre hanno convinto CBS ad acquistare il loro police drama incentrato su un poliziotto giovane e ambizioso che diventa (troppo) presto detective dopo aver scoperto un grosso giro di droga.

Il nuovo progetto di Kal Penn ha a che fare con una commedia caratterizzata da una singola macchina da presa e situata sul posto di lavoro (alle Nazioni Unite): Penn sarà l’assistente di un ambasciatore americano.

Che la NBC abbia pensato a questa sit-com non stupisce più di tanto visto i precedenti di 30 Rock e The Office.

TNT sta invece sviluppando una nuova serie insieme alla casa di produzione di Forest Whitaker (foto) che porterà il titolo di  H.I.K.E., ovvero ‘Home Invasion Kidnapping Enforcement’.

Lo show seguirà la storia di una poliziotta (Maggie Tarrant) che dovrà barcamenarsi con le questioni della sua vita privata di moglie e madre.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>