How I Met Your Mother tornerà in onda il 19 settembre e, in anteprima, vi sveliamo cosa hanno raccontato a TVLine Neil Patrick Harris e Cobie Smulders sui rispettivi personaggi, Barnie e Robin.
Dopo che il desiderio di Barney di tornare con la vecchia fiamma Nora si è avverato, l’eccentrico biondo sempre in giacca e cravatta si rende conto, insieme a Robin, che ci sono ancora sentimenti tra loro.
Cobie Smulders ha dichiarato:
Robin avverte che c’è qualche sentimento represso per Barney e, non appena se ne renderà conto, non saprà come dirlo a Barney, o addirittura se devetenere segreta la cosa. Ma penso che, alla fine, farà quello che ritiene giusto.
Neil Patrick Harris:
Credo che l’infatuazione di Barney con Nora ruoti intorno ad una questione di tempismo; ciò non vuol dire Barney non provi sentimenti per Nora: lei è ricomparsa in un momento in cui lui era emotivamente fragile e disponibile per una relazione.
Harris ci ricorda che il personaggio di Barney è e rimarrà uno fissato per le donne e potremo vederlo in azione in fin dal primo episodio.
Il triangolo amoroso renderà le cose ancora più complicate per Robin e Nora, poiché lavorano insieme; quindi, ci saranno divertenti momenti di frustrazione ed esasperazione tra le due.
Harris chiude con una dichiarazione shock:
Ci sarà un po’ di tira e molla tra Robin e Barney, ma non credo che torneranno insieme, almeno per ora…