L’attore Jason O’Mara ha dichiarato che la serie Terra Nova non ha niente a che fare con la fantascienza (fonte Collider): l’ex star di Life on Mars ha rivelato che la serie che sta per andare in onda su Fox presenterà una versione di come potrebbe essere il futuro sulla nostra terra. Non perdete la seconda parte dell’articolo con l’intervista all’attore.
Cosa ci sarà nel futuro secondo Terra Nova?
Si tratta di una visione un po’ pessimista e che può mettere paura ma getta luce su una situazione di stasi che soffriamo al giorno d’oggi. Se non agiamo ora, ne pagheremo le conseguenze, è questo il messaggio della serie.
Quindi c’è speranza?
Se siamo disposti a cambiare c’è speranza per il nostro futuro.
Cosa ci dici dei dinosauri?
Non è facile recitare pensando di aver davanti quelle bestie che vengono create in un secondo momento per mezzo della tecnologia. Bisogna essere molto concentrati e lavorare di fantasia.
Come ti sei preparato sull’argomento?
Ho visto varie immagini dei dinosauri e sono davvero spaventosi: i nostri dinosauri hanno una loro personalità molto forte.
Anche l’executive producer Brannon Braga ha dichiarato che Terra Nova non ha niente a che fare con Jurassic Park e inizierà il 26 su Fox negli Stati Uniti e su Ski1 nel Regno Unito durante l’autunno.