The Vampire Diaries 3, Ian Somerhalder: “Preferivo il Damon della prima stagione”

di Redazione Commenta

L’attore Ian Somerhalder (nella foto) ha dichiarato a Collider che rimpiange un po’ il comportamento che aveva il suo personaggio nella prima stagione di The Vampire Diaries. Il veterano di Lost, che nella serie vampiresca interpreta Damon Salvatore, ha spiegato perché apprezzava di più il Damon delle prime puntate: tutto nella seconda parte dell’articolo.

Perché preferivi il Damon alle ‘prime armi’?

Credo che Damon inizialmente era più credibile mentre ora è cambiato ed è un personaggio migliore. Non è detto che nella vita succeda sempre così!

Cosa ci racconti di Elena (Nina Dobrev)?

Quando i due si sono baciati nel finale della seconda stagione non c’era molta passione tra loro come molti insistono a dire. Non so se nessuno se n’è accorto ma Damon era abbastanza pallido in quel momento e perdeva sangue.

Ma poi è successo qualcosa tra loro…

Damon ricorda quel bacio ma le cose tra loro non sono come molti credono.

Nel frattempo anche l’attore Paul Wesley ha dichiarato che Stefan non avrà alcuna coscienza durante la terza stagione e che sarà sempre di più un personaggio ‘oscuro‘.

The Vampire Diaries 3 tornerà a partire dal 15 settembre su The CW.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>