The Vampire Diaries 3, Ian Somerhalder: “Damon era più interessante nella prima stagione”

di Felice Catozzi Commenta

 Durante una recente intervista riportata su Collider.com, l’attore Ian Somerhalder ha parlato di come il suo personaggio, Damon Salvatore, cambierà nella nuova stagione di The Vampire Diaries .

Avrei preferito che il personaggio di Damon restasse una testa calda, il bad boy della prima stagione senza complessi umani, che lo rendeva un personaggio interessante, migliore. Lui è un anti-eroe, certo, ma posso dirvi che riuscirà ad essere all’altezza della situazione: avrà il sorriso sul volto stesso, solo che sorriderà non più per aver strappato una testa ma per aver salvato un gattino! Tutto per conquistare Helena…

E tra l’altro, parlando del bacio tra i due, credo che non ci fosse nulla di appassionato sebbene i giornali abbiano scritto proprio di questa “passione”.

Nell’intervista si parla anche del rapporto tra Damon e Bonnie; ecco cosa ha dichiarato in merito Ian:

Damon e Bonnie sono molto simili e sono abbastanza divertenti insieme: ricordo una scena in cui stavamo ballando e ho pensato che funzionava davvero odiare qualcuno per poi cascargli ai piedi.

Comunque, nella serie Damon è totalmente preso da Elena. Inoltre, ora che Damon è bloccato a Mystic Falls, dovrà prendersi cura di Jeremy, nonostante sia l’ultima cosa che vuole fare: Jeremy ha potuto imparare molto da Damon; onestamente, non ho idea di cosa succederà, però lui era più interessante quando era il classico bello e dannato.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>