Glee 3, Chris Colfer: “Ma come faccio a farmi sempre male sul set”

di Felice Catozzi Commenta

E’ stata un’estate molto intensa per il cast di Glee: tra il tour e l’uscita del film 3-D, la produzione è ora tornata in piena attività per la terza stagione di Glee e la stella Chris Colfer, che interpreta Kurt Hummel, dichiara a Inside Tv che questa nuova stagione è frenetica, lunga e faticosa, tanto da non permettergli di dare attenzione a ciò che fa sul set e farsi male spesso.

Infatti sdrammatizza:

L’altro giorno ho chiesto la mia quinta visita direttamente sul set in ospedale!
La scorsa settimana, abbiamo girato una scena in cui alcuni ragazzi cercano di reclutare nuovi membri per il club; così, abbiamo proposto un numero per il corpo studentesco ed io ho iniziato a ballare su un tavolo e mi sono fatto male al piede.

Parlando della serie, Colfer fornisce la sua visione:

Credo che, sin dal primo episodio, ci sarà una sorta di trampolino di lancio, da cui la stagione prenderà quota, per salire sempre più in alto. Il successo di Gle sta spingendo la produzione a creare uno spin-off, ma voglio assolutamente scoprire i dettagli prima di impegnarmi al progetto.


Mi piace essere Kurt, amo questo personaggio; mi piace il rapporto con suo padre e vorrei andare avanti per approfondire la sua evoluzione, lo dico quasi egoisticamente!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>