The Playboy Club: non rispetta i diritti delle donne e non piace ai genitori

di Redazione Commenta

Lo show targato NBC The Playboy Club continua a trovarsi in mezzo al dibattito ancora prima che gli episodi vadano in onda. La commissione di San Francisco che si occupa dei diritti della donne si sta battendo perché lo show non vada in onda e che venga sostituito con uno che mostri veramente come sono le donne di oggi.

La risoluzione punta a mettere sullo stesso piano i diritti delle donne rispetto a quello dei colleghi uomini e The Playboy Club si focalizza sulla vita di queste conigliette famose che si danno da fare con la clientela più esigente datata 1960.

Le attrici della serie sono Amber Heard, Naturi Naughton, Laura Benanti e Eddie Cibrian e nonostante il presidente della commissione ha ammesso di non aver visto nemmeno una scena della serie, sente che ci sono tanti punti che non rispettano i diritti delle donne.

The Playboy Club debutterà il 19 settembre alle 10 di sera su ET.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>