Criminal Minds si appresta a tornare con la nuova, e inedita, settima stagione.
Dopo la presunta morte di Prentiss (Page Brewster), altre affascinanti novità irromperanno nelle televisioni di tutti i fans dello show.
Ecco, in anteprima, le nove news più scottanti:
1- La nuova stagione sarà dedicata ad un’analisi più approfondita dei personaggi, come afferma Erica Messer:
Esploreremo un po’ di più i nostri eroi, scavando nelle loro vite e nelle dinamiche interne alla squadra.
2- Nuovo look per Hotch (Thomas Gibson): dopo una permanenza in Pakistan, l’agente speciale supervisore si presenterà con una folta barba ed un altrettanto folto bagaglio di esperienze.
3- Morgan (Shemar Moore) si dedicherà, mente e corpo, a rintracciare l’assassino di Prentiss. Dopo la finta morte dell’amica, infatti, Morgan cercherà di entrare nella mente del nemico, Ian Doyle (Timothy V. Murphy) per capirlo più a fondo e portare giustizia, così, a Prentiss.
4- Rottura in vista per Hotch e Morgan. Secondo Gibson e Moore, si spezzeranno vari legami nel corso della prossima stagione, rendendo lo show centralizzato, prevalentemente, su questo tema.
5-JJ ritorna, e con una promozione. Il personaggio interpretato da A.J.Cook ritornerà, benché fosse stato, inizialmente, cancellato dai produttori. Voci di corridoio vogliono che il rientro di Cook in Criminal Minds coincida con insistenti richieste fatte dai numerosi fans di JJ la quale, tra l’altro, passerà da agente a profiler.
6- Garcia (Kirsten Vangsness) prenderà il ruolo di JJ. Diventando profiler, JJ lascia il posto a Garcia, che ne prenderà il ruolo, pur non amandolo particolarmente.
7- Problemi in famiglia per il Dr.Reid (Matthew Gray Gubler). Si dice che il timido dottore avrà un furioso litigio con la madre, nel corso della settima stagione, cosa che porterà a delle conseguenze. Se buone o cattive, non è dato saperlo: dovremmo aspettare l’arrivo di Criminal Minds in televisione.
8- Rossi si troverà faccia a faccia con il passato. L’agente speciale David Rossi( Joe Mantegna) incontrerà la prima ex-moglie (Isabella Hofmann), bisognosa d’aiuto.
9-Ian Doyle tornerà, anche se per poco. Nel corso della settima stagione, Doyle si farà vivo, scuotendo gli animi di molti. Nessuno sa cosa accadrà, ma, siamo sicuri, sarà qualcosa di intrigante, come solo Criminal Minds sa fare.