Le novità di oggi fornite da TVLine riguardano la settima statgione di Criminal Minds. In primo piano c’è sicuramente la presenza della guest star Mark Moses (Desperate Housewives) ma Joe Mantegna spiega che il modo in cui la squadra affronterà la questione Prentiss diventerà un affare politico. Hotch sarà intento in una missione in Pakistan e si capirà dalla barba che porta!
Nella seconda stagione di Body of Proof, Robert Irvine ha dichiarato che potrebbe essere presto nella serie come guest star nei panni di Leon Gould, uno chef professionista che dovrà rispondere alle domande degli investigatori a proposito di un omicidio.
In The Big Bang Theory 5 potremmo vedere qualcosa di interessante tra Penny e Raj nel finale della stagione. Inoltre Penny avrà a che fare anche con gli altri ragazzi in modi diversi e questo potrebbe rovinare il rapporto che si era creato tra loro dopo quattro anni. Poi però non è detto che torni la fiamma con Leonard che potrebbe durare un po’ più a lungo.
In Ringer vedremo Sarah Michelle Gellar alle prese con una figliastra problematica che è stata espulsa da diverse scuole: la ragazza non ha nessuno che creda in lei come rivela anche l’executive producer Nicole Snyder. Ad un certo punto però qualcuno inizierà a vedere in lei qualcosa ma non sarà la solita serie sulla famiglia, piuttosto sarà del tutto innovativa.