90210 4, Jessica Stroup: “Una nuova vita per Silver”

di Felice Catozzi Commenta

Dopo essere rimasta a Beverly Hills e aver rinunciato all’Università di NY, nella quarta stagione Silver sarà catapultata nel mondo del lavoro e non solo. Infatti lavorerà e vivrà con Navid e sarà una sorta di mamma per sua sorella. A TVGUIDE Jessica Stroup ha dato qualche anticipazione di quello che succederà al suo personaggio.

Come è stato per te diplomarti nella scorsa stagione?

Ero un pò nervosa all’idea perché la maggior parte del tempo sono stata concentrata sul liceo e a come affrontare la quotidianità. Però voglio veramente uscire fuori da quella bolla protettrice che era la scuola. Gli autori hanno fatto un buon lavoro in questo senso, anche se io, come altri, non andrò al college, almeno al momento mi dedicherò ad esplorare il mio lato creativo. La California offre un sacco di opportunità.

Come sarà avere la sorella di Navid in casa?

Il chaos! Lei vuole rimanere per finire il liceo con tutti i suoi amici, nonostante i genitori se ne siano andati a causa dello scandalo della scorsa stagione. Il problema è che è giovane, combina guai e non le importa della gente e di quello che pensa.

Nel finale della scorsa stagione Naomi annunciava di essere incinta. Come gestirà la cosa Silver?

Naomi vuole rimanere quella di sempre, ma forse non sarà possibile. Lei e Silver saranno sempre amiche ma non come prima.

Come sarà invece con Teddy?

Teddy è la persona con cui Silver potrà confrontarsi e parlare liberamente. La spalla su cui piangere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>