Ringer, oltre a Sarah Michelle Gellar, 5 buoni motivi per seguire la serie

di Felice Catozzi Commenta

Sarah Michelle Gellar non si è sottratta a sconfiggere ogni sorta di demone in Buffy e non vedevamo l’ora di guardarla nel suo nuovo duplice ruolo di Siobhan/Bridget, ma ci sono altre ragioni al di fuori della Gellar per restare incollati a questa nuova serie mozzafiato, ecco cinque ottimi motivi per buttare un occhio su Ringer. TVGuide ci svela quali sono…

Per prima cosa, gli autori dello show sono ossessionati da Breaking Bad e, secondo Ioan Gruffudd, che interpreta Andrew -il distante marito di Siobhan-, stanno puntando allo stesso livello, solo senza i signori della droga e la maledizione del taglio della gola! Gruffudd dichiara a TVGuide:

Uno dei miei programmi preferiti è Breaking Bad, i nostri autori ne sono ossessionati! Ne parliamo ogni lunedì mattina, quindi spero che il nostro show avrà lo stesso tipo di tensione e effetto sorpresa di settimana in settimana.

Secondo punto: tutti vogliono la Gellar! Mike Colter, che interpreta lo sponsor degli alcolisti anonimi di Bridget -con cui condivide qualcosa di più- ammette:

Pensate a tutti gli uomini che girano intorno a Sarah Michelle… lei è soltanto una! Come farà a tenere tutti a bada? C’è una forte tensione sessuale che, a un certo punto, esploderà.

La risposta è, quindi, che non saranno tenuti a bada.

Tre: per tutti quelli che ancora attendono ancora risposte in Lost, possiamo rassicurare che Ringer non farà impazzire alla ricerca di risposte, saremo lasciati all’oscuro per brevi periodi. Nestor Carbonell, che interpreta un agente dell’FBI finale Bridget, la mette così:

Il pilot espone un sacco di informazioni e gli autori hanno fatto un ottimo lavoro nel rallentare il sopraggiungere di tutte le risposte, concentrandosi su particolari aree e rivelando le cose in un modo davvero grande.

Quarto motivo: il tono dello show varia tra il melodramma e reali momenti emozionanti, con un po’ di noir e un pizzico di thriller.

Quinto e ultimo motivo –per ora-: la serie non è per gli adolescenti; in realtà, è un po’ fuori posto sul canale americano CW: Bridget è una tossicodipendente ex spogliarellista che guarda caso è in fuga perché è testimone di un crimine; Siobhan, nel frattempo, sta conducendo una doppia vita tra suo marito e alcuni altri ragazzi.
No, di certo non è in target con il canale. E questo ci piace moltissimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>