True Blood 5, Rutina Wesley potrebbe tornare nella prossima stagione?

di Felice Catozzi Commenta

Dopo che il suo cervello è saltato nel finale della quarta stagione, ci si chiede quando, come e se Rutina Wesley tornerà nella quinta stagione di True Blood. Ausiello l’ha intervistata in esclusiva ed è sembrato che non fosse molto preoccupata del suo futuro, forse perché non ha perso il suo lavoro? Continuate a leggere per saperne qualcosa di più.

Devo dire che è stato davvero divertente vedere il mio cervello schizzare fuori dalla mia testa.

Quando il creator della serie in persona, Alan Ball, mi ha preso in disparte e me lo ha detto, ho pensato che fosse davvero cool anche perché sapevo già che sarei tornata, ma non in che forma.

Se tornerà in vita, sembra improbabile che sia sempre la vecchia Tara.

Mi piace interpretare un essere umano, mi piace non avere poteri, mi piace essere la voce della ragione, ma non sarebbe un dramma se le cose cambiassero. so che Alan ha grandi progetti per me, ma non so ancora quali, non del tutto…

Potrebbe anche essere considerata l’idea che potresti diventare un vampiro?

Alcuni dei miei fan hanno avuto questa idea un paio di anni fa, ma non so…Con quel tipo di ferita il sangue di un vampiro potrebbe salvarmi? Non lo so.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>