Il 13 settembre sarà una grande data per i fans di 90210: arriverà, su CW, la quarta stagione dello show creato da Rob Thomas.
Tra nuovi amori, viaggi e intrighi, Michael Steger, interprete di Navid Shirazi, offre qualche succulenta chicca ai lettori di Daemonstv.com:
Il cast è molto eccitato all’idea di essere arrivati alla quarta stagione! Abbiamo girato episodi favolosi e indimenticabili, per lo più sulla spiaggia: cosa volere di più? Questa quarta stagione sarà piena di novità: la famiglia Shirazi, ad esempio, si troverà ad affrontare una situazione finanziaria totalmente nuova. In tutto questo, si aggiungerà lo zio del padre di Navid, il quale farà di tutto per distruggere il rapporto tra Navid e suo padre.
Non solo conti e complotti tingeranno le scene della nuova stagione di 90210: nuovi amore stanno per sbocciare, mentre quelli più vecchi si allontaneranno per sempre:
Navid e Silver (Jessica Stroup) si avvicineranno sempre di più, tanto da andare a vivere insieme. – Ci saranno molte occasioni, per i due, di passare del tempo gomito a gomito. Cosa che, sicuramente, gioverà al loro rapporto. Adrianna (Jessica Lowndes), invece, fa parte del passato, anche se molti fans non accettano questa situazione.
Per scoprire se tra Navid e Silver nascerà un nuovo amore, non resta altro che aspettare i nuovi episodi di 90210.