The CW pensa a La bella e la bestia, Snoop Dogg padre per fiction, FX ordina Unsupervised

di Redazione Commenta

The Cw ha deciso di ordinare il reboot de La bella e la bestia, la serie cult anni ottanta interpretata da Linda Hamilton e Ron Perlman. La nuova sceneggiatura, che aggiungerà alla storia d’amore in chiave moderna anche un tocco procedurale, sarà scritta da Jennifer Levin e Sherri Cooper, che sarà anche produttrice esecutiva con Paul Junger Witt, Tony Thmas Witt e il creatore della serie originale Ron Koslow.

Snoop Dogg è intenzionato a produrre e ad interpretare una sitcom familiare: il rapper, che nello show interpreterebbe un padre di famiglia, la sta sviluppando con la Warner Bross e con il produttore Don Reo.

FX ha ordinato Unsupervised, una comedy d’animazione creata dal team di It’s Always Sunny in Philadelphia. Lo show, doppiato da David Hornsby, Rob Rosell, Justin Long, Kristen Bell, Romany Malco, Kaitlin Olson e Alexa Vega, racconta la storia di due amici Gary e Joel, che cercano di vivere l’adolescenza senza la guida dei propri genitori.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>