L’ottava stagione di Grey’s Anatomy sta per cominciare e come sapete ci saranno tante novità ad attenderci: ecco le cinque cose che dovete sapere prima di affrontare la nuova stagione della serie. Pare che Derek e Meredith continueranno a vedersela con la questione della maternità anche se la vita continua: ma il futuro della nostra dottoressa potrebbe essere messo a repentaglio dagli strascichi di questa situazione.
April (Sarah Drew) potrebbe anche essere licenziata il primo giorno di lavoro, ma cosa potrà mai succedere di così grave per fare una brutta fine? Forse c’è qualcosa che non va con i suoi superiori e questo potrebbe portare a risultati disastrosi.
Il terzo punto riguarda la presenza di Robin Weigert (Deadwood) nella serie e di qualche cattivo che presto diventerà buono, anzi, troppo buono.
Inoltre Mark e Jackson porteranno un po’ di buonumore in un’altra giornata stressante al Seattle Grace: Jackson si interesserà sempre di più nella chirurgia plastica ma Lexie la terrà d’occhio perché tra la coppia non tutto è andato in fumo e c’è speranza anche per loro.
Nel finale troviamo una Shonda Rhimes sempre in grado di stupirci e di commuoverci nonostante sia arrivata l’ottava stagione di Grey’s Anatomy: una premiere davvero da non perdere.