Glee 3, i personaggi di Damian McGinty and Sam Larsen

di Felice Catozzi Commenta

Quando la terza stagione di Glee tornerà, un viso familiare del The Glee Project, sarà il nuovo nemico, più o meno, di Rachel. Il co-creator ed executive producer della serie Ryan Murphy ha annunciato che la parte era stata scritta, prima ancora che Lindsay Pearce, una dei quattro finalisti del The Glee Project, potesse essere definita adatta alla parte di leader di un altro gruppo di cantanti.

i sarà un episodio in cui Lindsay e Lea saranno faccia a faccia e sarà molto divertente vederle sfidarsi e tirare fuori gli artigli.

I due vincitori, Damian McGinty e Sam Larsen, saranno invece ingaggiati per più episodi. McGinty avrà un legame con Brittany (Heather Morris).

Damian arriverà nel quarto episodio, diretto da Adam Shankman, che stiamo girando proprio ora. Il personaggio di Damian è uno studente straniero che darà una scossa a Brittany. Sin dal primo giorno sul set Damian ha dimostrato di essere bravissimo sia a cantare che a recitare.

Il secondo vincitore, Larsen, entrerà nel decimo o undicesimo episodio e sarà un parente di Puck (Mark Salling).

Mentre Cameron Mitchell, uno dei partecipanti al The Glee Project andato via nel settimo episodio, non apparirà in questa stagione, ma le porte sono aperte per la prossima stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>