NCIS Los Angeles e The Good Wife confermate dalla CBS, I borgia e Stitch N’Bitch in arrivo su HBO

di Redazione Commenta

NCIS Los Angeles

La CBS ha ufficialmente confermato la stagione completa di NCIS Los Angeles e di The Good Wife. Le due serie, alla loro prima stagione, hanno ottenuto ottimi risultati negli episodi fino ad ora programmati, superando sempre i dodici milioni di spettatori.

Ellen Page, l’attrice canadese star di Juno, firmerà e produrrà insieme ai suoi colleghi Alia Shawkat e Sean “Har Mar Superstar” Tillman una nuova serie per la HBO dal titolo Stitch N’Bitch. La serie racconterà di due giovani hipster che decidono di trasferirsi a Los Angeles per sfondare come artiste. E’ possibile che i tre attori recitino anche nella fiction, ma questo non è stato ancora deciso.

I Borgia, la fiction erede de I Tudors, si farà: la conferma arriva da Tom Fontana che annuncia che, la prima stagione formata da 12 episodi da sessanta minuti l’uno, sarà distribuita in sessanta Paesi, tra cui l’Italia e gli States (sulla HBO) e spiega perché è stata scelta la famiglia Borgia per la serie:

I personaggi della Famiglia Borgia sono affascinanti, assetati di potere, sesso e violenza, cercano Dio e lottano per comprendere il senso della vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>