Katie Holmes in How I Met Your Mother 7, Courtney Ford in Big Bang Theory 5, Catherine Dent in The Mentalist 4

di Redazione Commenta

Katie Holmes sarà la guest star dell’episodio di Halloween della settima stagione di How I Met Your Mother: l’attrice interpreterà il personaggio di Slutty Pumpkin (ve la ricordate la ragazza che Ted conosce ad una festa di Halloween nel sesto episodio della prima stagione, colei che gli lascia il proprio numero di telefono, subito perso da Ted a causa di Lily?).

Courtney Ford prenderà parte alla quinta stagione di The Big Bang Theory: l’attrice interpreterà il ruolo, potenzialmente ricorrente, di Alice, una bella artista di downtown appassionata di fumetti, che conosce i protagonisti al comic book store. Il suo personaggio esordirà nella puntata del 27 ottobre.

Catherine Dent sarà ricorrente nella quarta stagione di The Mentalist: l’attrice sarà l’agente speciale Susan Darcy, agente esperta dell’FBI, abile nell’inganno, che spesso minimizza la sua intelligenza per ottenere ciò che vuole ed evitare di causare inutili attriti. Il suo personaggio, che prenderà il sopravvento in uno dei casi su cui indaga il CBI, sospetta che nella storia Red John – Patrick Jane ci sia ben più di quel che è stato detto, così non perderà d’occhio il protagonista per scoprire la verità.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>