Joe Manganiello parteciperà all’episodio del 24 ottobre della nona stagione di Two and a Half Men: l’attore sarà il fidanzato geloso di Bridget (Judy Greer), l’ex moglie di Walden (Ashton Kutcher). Nella stessa puntata vedremo anche Monika Smith: l’attrice interpreterà una ragazza che Alan e Walden incontrano in un bar.
Robb Riggle sarà guest star di uno degli episodi della seconda stagione di Happy Endings interpretando il ruolo di Drew, un postino pazzo che si unisce a Brad (Damon Wayans Jr.) e Dave (Zachary Knighton) per giocare una partita di basket e finisce per essere molto aggressivo in campo. In un episodio di novembre vedremo anche il commentatore sportivo Brent Musburger: Brad lo incontrerà in un bar.
Melissa George sarà la protagonista di Nemesis, la spy serie BBC-Cinemax di Frank Spotnitz: l’attrice sarà un’agente segreto bellissima e abile che deve sopravvivere ad alcuni attacchi orchestrati molto probabilmente da alcuni membri corrotti del suo team.
Adrian Pasdar e Michael Imperioli saranno i protagonisti di 40, una comedy che racconta la storia di quattro amici (gli altri due sono Ed Burns e Michael Rapaport) che si trovano a dover fare i conti con i loro 40 anni. Pasdar sarà un milionario di Wall Street, mentre Imperioli interpreterà un personaggio vanitoso, single e truffaldino.
Photo Credits | Getty Images