Come i fans sapranno, stasera andrà in onda la prima puntata della quinta stagione di Gossip Girl, dal titolo che è già un’ opera : “Yes than Zero“.
Tra l’ansia generale per uno show che ha già fatto la storia, Joshua Safran, produttore esecutivo, viene travolto continuamente da interviste e domande, alcune impertinenti ed altre meno.
Rimanendo il più possibile abbottonato e senza lasciarsi troppo andare, Safran ha recentemente offerto qualche chicca ai lettori di tvguide.com in grado di saziare anche i telespettatori più affamati.
Tra i tanti punti in sospeso lasciati dalla quarta stagione, quello più importante riguarda senz’altro Blair (Leighton Meester) e la sua vita amorosa: chi ama davvero B?
Blair ha già scelto il suo ragazzo, Louis (Hugo Becker). Però, come si è potuto vedere negli ultimi episodi della scorsa stagione, Dan (Penn Badgley) prova ancora qualcosa per lei e Chuck (Ed Westwick) rimarrà per sempre legato a Blair, qualsiasi cosa accada. In questa quinta stagione, Blair cercherà di capire chi è la persona giusta con cui passare l’eternità insieme. In un certo senso, nulla è ancora deciso.
Dall’amore al matrimonio il passo è breve: come ben si sa, infatti, Queen B dell’Upper East Side si appresta a diventare Princess B di Monaco con, ovviamente, un matrimonio regale. O, almeno, questo è quello che si spera, visto che niente è mai sicuro in Gossip Girl.
Safran, ovviamente, non dimentica la star dello show, Serena (Blake Lively), pronta ad imbarcarsi in un’ avventura tutta nuova:
Serena troverà una sua dimensione a Los Angels, iniziando a lavorare. Nel corso delle puntate, si osserverà una sua maturazione e la sua entrata nel mondo adulto.
E, mentre l’America attende le poche ore che la separano da “Yes than zero” a noi, piccola Italia, non resta che aspettare il ritorno di Gossip Girl nel Vecchio Continente.