Novità scottanti riscalderanno questo freddo autunno. Tra coppie che scoppiano, ruoli rubati, baci appassionati, i telespettatori terranno il fiato sospeso per molto, molto tempo.Iniziamo con Gossip Girl. L’ultima stagione ha lasciato in sospeso molte cose, tra cui il bacio di Blair (Leighton Meester) e Dan (Penn Badgley). Ci sarà un futuro per i due? Non si sa ancora per certo, anche se Blair è fidanzata ufficialmente con il principe Louis e ha già fatto le prove dell’abito da sposa( 5X01). Ovviamente, non ci si può dimenticare del tenebroso Chuck (Ed Westwick): tra moto potenti ed incidenti, verrà a galla un lato ancora più oscuro del signor Bass. Insomma, ci sono tutti i fattori per rendere la quinta stagione degna di nota!

Passiamo ora a canti e balletti, musical e concorsi. Stiamo ovviamente parlando di Glee. La prima puntata della terza stagione si apre con grandi sogni post-liceo, capelli rosa e amori spezzati. Il resto della serie non sarà da meno: si sussurra, infatti, che rivedremo la bimba di Quinn (Dianna Agron) e Puck (Mark Salling), mentre Rachel (Lea Michele) cercherà di convincere Finn (Cory Monteith) a trasferirsi a NYC con lei. Tutto fiato sprecato? Non resta che seguire Glee per scoprirlo!

Le news non si fermano qui: mentre in Dexter il protagonista (Michael C. Hall) troverà, come dire, la ‘fede’, Private Practice offrirà qualche storia d’amore in più. Anche i vampiri di The Vampire Diares non saranno tranquilli: Stefan (Paul Wesley) tornerà a metà della prossima stagione. Troppo presto? Troppo tardi? Dipende dai punti di vista. Stando nel tema horror, ci saranno alcune new-entry per The Walking Dead.

Torniamo ora ad ambienti più soft, con New Girl. La prima puntata, decisamente esilarante, è solo l’inizio di una serie intelligente, ironica e divertente. Ne vedremo delle belle, come, per esempio, un incontro piccante tra Jess (Zooey Deschanel) e Nick (Jake M. Johnson). Che cosa voglia dire? Basta guardare New Girl per scoprirlo!

E tra matrimoni (Cougar Town), nuovi personaggi (CSI: Las Vegas) e molto altro ancora, non ci sarà tempo di annoiarsi per i fans delle serie tv!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>