Parenthood 3: due episodi aggiuntivi; Fox acquista The Good Life e wester su Wyatt Earp, ABC pensa a Stronger

di Redazione 1

NBC ha ordinato due episodi aggiuntivi della terza stagione di Parenthood: gli episodi del family drama, che questa settimana ha incrementato rispetto alla season premiere il proprio pubblico di adulti 18-49 anni, saranno diciotto.

Fox ha acquistato da Alex Kurtzman e Roberto Orci, un drammatico western ancora senza titolo, scritto da John Hlavin, descritto come un western che racconta le origini di Wyatt Earp, anche i particolari meno noti, come i motivi che l’hanno spinto a trasferirsi insieme ai suoi fratelli nel west. Il network ha anche comprato The Good Life, una comedy scritta da Carlos Kotkin e Justin Sternberg, ispirato liberamente al libro di Kotkin Please God Let it Be Herpes, una collezione di racconti brevi che descrivono numerose situazioni difficili, inaspettate e divertenti, in cui lo scrittore si è trovato coinvolto, sempre affrontate con ottimismo.

ABC è interessata a Stronger, un drammatico con sfumature spirituali creato da Carlton Cuse e il pastore Rob Bell, incentrato sulla figura del musicista e insegnante Tom Stronger, sul suo cammino spirituale e su come l’uomo sia diventato un benefattore e una guida per gli altri. La serie sarà caratterizzata da elementi autobiografici e la musica sarà centrale.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>