Subugartory, Cheryl Hines: “La periferia è il sogno americano”

di Felice Catozzi Commenta

In Suburgatory Cheryl Hines interpreta Dallas, una cotonata bevitrice di energy drink madre della periferia che sembra uscita fuori da Real Housewives. Vuole solo il meglio per sua figlia Dalia, tanto da comprarle degli shorts davvero troppo corti e top attillatissimi che lasciano di stucco la ragazza venuta dalla città Tessa figlia di un apapà single, George, appena trasferiti da Manhattan. Proprio attraverso lo sguardo di Tessa gli spettatori avranno uno sguardo sui sobborghi.

Essere la star di un reality show come Real Housewives,è un sogno per Dallas perché è affascinata da quelle donne che formano un gruppo e che sono glamour. Non c’è niente di sbagliato in questo!

Suburgatory è una satira romantica, immersa nella cultura suburbana dove le persone non guardano come sono gli altri che vivono li. Dallas è fissata con la manicure, ma non è solo questo. Vedrete altri personaggi nello show, ma lei è quella che si sente più a suo agio così come è.

Dallas è affascianta da George e l’attrazione è reciproca.

Perché essere amico di una donna tanto superficiale? Perché c’è una parte di lei che non lo è. Per la prima volta nella sua vita ha trovato una miniera.

La periferia è il sogno americano. Vivere in una bella casa, avere in buon lavoro e una famiglia felice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>