Nate Corddry in 30 Rock 4, Chris Elliott in How I Met Your Mother, arriva Hawaii Five-O

di Redazione Commenta

nate

Alex Kurtzman e Roberto Orci annunciano l’immminente riesumazione di Hawaii Squadra Cinque Zero, intitolata in origine Hawaii Five-O. Si tratta di una serie degli anni Sessanta, partorita dalla mente di Leonard Freeman, che è stata trasmessa da CBS dal 1968 al 1980.

La serie è ambientata a Honolulu, im quello che è un distretto di polizia tutto inventato, ed il protagonista non è atri che l’ex ufficiale di Marina Steve McGarrett, interpretato da Jack Lord. Trama piuttosto standard: caccia ai criminali in team. Niente di più efficace.

Adesso pare che Jon Hamm non sia il solo vip che vive nell’edificio di NYC di Liz Lemon: sembra infatti che 30 Rock abbia ingaggiato Nate Corddry per “regalargli” la parte di inquilino del piano di sopra: il suo nome è Brian.

Concludendo, pare proprio che Chris Elliott sia “atterrrato” sulla pista di How I Met Your Mother, per andare a interpetare il padre di Lily. La riunione di famiglia, da lungo anticipata, è fissata per il 23 Novembre, quando padre e figlia si incontreranno faccia a faccia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>