Il regista di Dr. House, tale David Shore, ha rilasciato un’intervista a TVGuide per informarci di alcune novità che riguardano l’ottava stagione della serie. La domanda che si fanno tutti è questa: House (interpretato come sempre da Hugh Laurie, nella foto) sarà cambiato dopo esser stato in carcere per questo periodo? Quel che è certo è che ogni azione ha la sua conseguenza e anche se non aveva intenzione di ferire nessuno, i suoi comportamenti spesso hanno fatto discutere.
Nell’episodio di apertura, House sta per uscire dal carcere e l’unica cosa che dovrebbe fare è tenere la bocca chiusa, ma si sa, parliamo di House e non c’è mai niente da dare per scontato: così quando conosce la dottoressa Jessica Adams (Odette Annable), le cose si complicano ancora.
Sì, è così ma sarà proprio House ad ispirare la dottoressa a pensarla in modo diverso: Jessica è molto appassionata del suo lavoro e grazie ad House troverà quella scintilla che pensava di aver perso.
Cambierà House dopo la prigione?
Riconoscerà di aver sbagliato e che deve pagare per i suoi errori, ma questo non significa che cambierà. Il mondo attorno a lui è cambiato molto: la Cuddy se n’è andata, il suo miglior amico Wilson non è più quello di prima e ha anche un nuovo capo! Nel secondo episodio vedremo il peso delle conseguenze che deve portare.