Tim Dekay in Chuck 5, Amber Benson in Ringer, Keith Carradine in Gateway

di Redazione Commenta

Tim DeKay, protagonista di White Collar, sarà guest star dell’ottavo episodio della quinta stagione di Chuck: l’attore sarò Kieran Ryker, l’ex supervisore di Sarah alla CIA, uomo stoico, imperturbabile, che costringe la protagonista a confrontarsi con il proprio passato e con le scelte che ha fatto.

Nella prima stagione di Ringer vedremo Amber Benson interpretare il ruolo di Mary Curtis, un’informatrice e spogliarellista dell’agente Machado (Nestor Carbonell). L’attrice apparirà nel decimo episodio.

Keith Carradine prenderà parte a Gateway, il western drama TNT, che racconta la storia di tre fratelli che decidono di intervenire per salvare la loro città quando loro padre, lo sceriffo, viene ucciso, da un allevatore di bestiame corrotto determinato a dominare sulle terre: l’attore sarà Frank Saar, un coltivatore stanco, logorato dalla vita del west, che viene visto come una figura paterna per i tre figli dello sceriffo.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>