Lifetime sta sviluppando un potenziale period drama incentrato sulla figura di William Wilkerson, il fondatore di The Hollywood Reporter, ristoratore di successo, proprietario di night club e accanito giocatore d’azzardo. Il progetto, scritto da Rob Cooper, sarà prodotto dalla Infinitum Nihil di Johnny Depp e da GK-TV. La rete nel frattempo ha acquistato Cinnamon Girl, un film tv drammatico ambientato nel 1960 ispirato alla vita di Renee Zellweger, che racconta la storia di quattro ragazze, Cassie, Lola, Penny e Lou che, appena maggiorenni, vanno a vivere a Los Angeles durante la rivoluzione culturale della fine degli anni sessanta.
The CW ha acquistato Trending, una serie drammatica prodotta da Katherine Heigl, ispirata al romanzo Bi-Coastal Babe di Cynthia Langoston, incentrata sulla vita della ventiseienne Lissa Bennette, abile nel cercare le tendenze più nuove e scovare i trend emergenti per mantenere i suoi clienti sempre sulla cresta dell’onda, scarsa nella gestire la sua vita amorosa.
Fox ha acquistato da Dan Lagana una comedy ispirata alla vita reale di Lagana, incentrata sulla relazione tra un ventenne e la sua moglie più vecchia che ha avuto un figlio dalla sua precedente relazione.
Photo Credits | Getty Images