La season premiere di Boss online su Starz, sospesa la produzione di Transporter, HBO sviluppa The kids are all right

di Redazione Commenta

La produzione di Transporter, la nuova serie Cinemax basata sul franchise cinematografico di Luc Besson, è stata sospesa a causa ad un infortunio sul set accaduto a Chris Vance: il protagonista è rimasto ferito durante una sequenza d’azione che si stava girando sul set di Toronto.

HBO ha firmato un accordo per sviluppare la storia del film The kids are all right in una serie drammatica di un’ora a puntata. A scrivere la sceneggiatura sarà nuovamente Lisa Chodolenko. Le storie raccontate saranno quelle dei cinque personaggi principali del film, le due madri lesbiche, il loro figlio, la loro figlia e il padre biologico dei ragazzi.

Per lanciare Boss, la nuova serie con Kelsey Grammer, Starz ha deciso di proporre la season premiere, fin da oggi, attraverso più piattaforme. L’operazione dovrebbe raggiungere così circa 76milioni di famiglie. Per vedere il pilot, diretto da Gus Van Sant, basta collegarsi a www.starz.com/boss o su www.facebook.com/boss.starz.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>