Hung 3, Charlie Saxton: “Damon dovrebbe avere una ragazza”

di Felice Catozzi Commenta

Essere figlio del gigolo più famoso della televisione non deve essere facile, nemmeno se si tratta di pura finzione.Di questo, e molto altro, parla Charlie Saxton, volto di Damon, figlio di Ray in Hung, in un’intervista a Daemonstv:

In questa stagione, Damon si lascerà un po’ andare, evitando gli scandali delle precedenti stagioni. In più, ricostruirà la relazione con sua sorella, anche attraverso la musica, di cui sono entrambi appassionati.

Saxton, inoltre, dichiara come Damon sia il riflesso del teenager medio americano, tra ribellioni e proteste:

Damon è il volto di ogni adolescente, insicuro, in dubbio sulla propria sessualità, incapace di esprimere i propri sentimenti. Infondo, credo che ciò che ha vissuto e vivrà Damon è, semplicemente, ciò che sperimenta qualsiasi teenager. In più, il padre di Damon fa il gigolo e lui, ancora, non lo sa: non sono sicuro di come reagirà quando lo scoprirà anche se è certo che cerca sempre di sostenere le decisioni di suo padre, costi quel che costi.

Tra una chiacchiera e l’altra, riguardanti soprattutto la passione per il cinema e la musica di Saxton, l’attore americano esprime anche alcune sue idee sul possibile futuro di Damon:

Penso che sarebbe bello vedere il mio personaggio con una ragazza. Qualcuno di normale, con cui instaurare una serena relazione e senza scene di sesso. Infondo, non credo ci sia qualcuno che mi voglia vedere nudo su HBO!

Infine, Saxton svela un suo piccolo desiderio:

Se potessi apparire come ospite in uno show, scegliere Workaholics, su Comedy Central. Vi ho già partecipato nella prima stagione ed è stata una bellissima esperienza, anche perché io e gli altri partecipanti abbiamo un’età molto vicina, cosa che ci ha facilitato nei rapporti interpersonali. Un altro programma che m’interessa è It’s always sunny in Philadelphia, visto che sono di Philadelphia e ogni volta che lo guardo mi sento un po’ nostalgico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>