Se pensavate che il rapporto madre-figlia fosse particolarmente difficoltoso per Meredith, aspettate di vedere cosa succederà nei prossimi episodi quando la matriarca della famiglia Avery arriverà in scena. In Grey’s Anatomy 8 arriverà Catherine Avery, interpretata da Debbie Allen e interferirà non poco con la vita di Jackson. TVGuide ha intervistato Jesse Williams (nella foto) per saperne di più di Lexie e Jackson, non perdete la seconda parte dell’articolo.
Che tipo di persona è Catherine Avery?
Ha molto in comune con Ellis Grey, la madre di Meredith perché è molto narcisista e prova sempre a dare consigli a chiunque, anche se la cosa non le compete. Però è diversa perché cerca di stare molto vicino a Jackson, a volte anche troppo!
Che tipo di rapporto c’è tra Catherine e Mark? Cerca la sua approvazione?
Mark si comporta in vari modi ed è divertente vedere in che modo cambiano le cose nel tempo. C’è una parte di Jackson che non sa se prendere in considerazione, sia per la relazione che ha con la sua fidanzata, sia sul campo della vita privata.
Chi altro incontrerà Catherine al Seattle Grace?
Conoscerà Derek Shepherd e ciò che sta accadendo con Meredith: sarà divertente perché lei stessa conosceva la madre di Meredith, Ellis e conosce anche il capo dell’ospedale quindi sa già cos’è successo in passato.
Vedremo succedere qualcosa tra Lexie e Jackson?
Dovranno far funzionare il loro rapporto di lavoro, prima di tutto e non vedo l’ora di scoprire cosa succederà dopo.
Mark è ancora interessato a Lexie, giusto?
Sì, ma le cose potrebbero cambiare perché la sua relazione con Lexie non sembra essere ancora del tutto finita. Dall’altro lato Mark è interessato alle capacità di Jackson in campo medico.
Photo Credits | Getty Images