Ora che il canale americano The CW ha ufficialmente dato l’ok alla stella Sarah Michelle Gellar e la nuova serie Ringer per una stagione completa, l’Hollywood Reporter ha per noi alcuni spoiler freschi.
Oltre a discutere della sanguinosa fine dell’ultimo episodio, il creatore e produttore esecutivo Eric Charmelo con Pam Veasey hanno rivelato alcuni spoiler:
1. Jason Dohring, visto in Veronica Mars, apparirà nel prossimo;
2. Bridget non ha ancora molto tempo prima che di trovare un piano per la gravidanza, visto che Siohban è incinta e lei no, le opzioni saranno quindi di fingere un aborto spontaneo o rimanere incinta anche lei… E lei era una spogliarellista…
3. Siobhan tornerà dalla Francia prima o poi, avrà bisogno di muoversi per sapere come raggiungere i suoi obiettivi;
4. Ancora non si sa molto sul perché Siobhan sia sparita, ma lei è sempre stata guidata dalla vendetta;
5. La guest star Amber Benson, già vista in Buffy, sarà una spogliarellista che lavorava con Bridget;
6. Il progetto del loft non ci sarà più. Ora che Gemma (Tara Summers) è scomparsa, Bridget vorrà sbarazzarsi del loft, che porta alla sua mente un sacco di brutti ricordi.
7. Scopriremo presto chi è il braccio di Siobhan, l’identità della persona al telefono;
8. Incontreremo i genitori delle due sorelle gemelle in un flashback, dato che sono morti;
9. Andrew (Ioan Gruffudd) farà posto all’ex-moglie e mamma di Juliet, che giocherà un ruolo importante, sarà una forza della natura;
10. Parlando di Andrew, vedremo presto chi è la persona che stava parlando al telefono con lui nell’episodio pilota e scopriremo cosa hanno in mente.