Psych piace, eccome. Insieme con una grande fama, però, arriva anche una grande responsabilità: quella, ovviamente, di non deludere i fans, soprattutto con la nuova e splendente sesta stagione. Infondo, gli amanti delle avventure di Shawn hanno dovuto attendere tre lunghi, estenuanti mesi prima di rivedere il loro amato show nuovamente in onda su USA.Come ogni serie tv che si rispetti, anche Psych ha delle succose anteprime, donate generosamente da James Roday, volto, voce e corpo di Shawn, in una recentissima intervista a Tvguide.com:
Credo che lo show stia andando alla grande, nonostante le varie novità, tra cui la relazione tra Shwan e Juliet. Spesso succede che mettere due personaggi insieme crea solo una gran confusione ma per noi non è stato così: il risultato è interessante, ben delineato senza, però, mettere in ombra il nocciolo di Psych.
Nonostante questo, Roday ammette che la relazione di Shwan metterà a dura prova Gus (Dulé Hill), suo compagno di peripezie:
Il nuovo amore di Shwan colpisce parecchio Gus, tanto da mandarlo in tilt. In qualche modo, è come se non volesse essere il ragazzo lasciato da parte, così cerca di darsi da fare, pur non sapendo esattamente cosa desidera. Infondo, ogni uomo arriva ad un punto in cui si rende conto di non essere più giovane e di dover crescere. Non è facile, ma tocca a tutti
Crisi esistenziali o meno, si spera che Psych continui a percorrere la strada del successo che, da ben cinque anni, attraversa, senza problemi né intoppi. Per scoprire se la serie tv ha mantenuto il suo spirito cristallino, non resta che guardare le nuove puntate, in onda ogni mercoledì sera su USA.