Titus Welliver in CSI 12, Mitch Pileggi in Dallas, Susan Lucci e Kelli Williams in Army Wives 6

di Redazione Commenta

Mitch Pileggi reciterà per più di un episodio in Dallas: l’attore interpreterà Harris Ryland, il proprietario della Ryland autotrasporti e spedizioni, ex marito di Ann (Brenda Strong), descritto come un “maschio alfa”.

Susan Lucci prenderà parte alla sesta stagione di Army Wives: l’attrice apparirà in almeno due peisodi interpretando la moglie di un generale in pensione che dà preziosi consigli a Claudia (Kim Delaney) su come trattare con Jackie Clarke. Chi è Jackie? Semplice: la sua potenziale rivale, moglie ambiziosa e ben educata di un generale che porta tutta una nuova serie di sfide per le mogli. Il ruolo, per la cronaca, è stato assegnato a Kelli Williams.

Titus Welliver prenderà parte ad alcuni episodi della dodicesima stagione di CSI Las Vegas: l’attore sarà John, un imprenditore arrogante, primo vero e proprio nemico di Russell (Ted Danson). L’uomo viene interrogato per un recente furto di armi e pare che collabori, ma il team della scientifica, in particolare Russell, pensa che nasconda qualcosa. A quanto pare la storia è legata con la prossima uscita di scena di Catherine (Marg Helgenberger), dato che probabilmente John è il marito del personaggio interpretato da Annabeth Gish.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>