A Deadly Adoption è un film di Lifetime interpretato da Jessica Lowndes, Will Ferrell e Kristen Wiig. L’attrice di 90210 ha parlato di TVLine del cast e del lungometraggio e scoprite perché per lei lavorare con Ferrell e Wiig è stato un sogno.
Come hai ottenuto la parte?
Ho avuto l’offerta, Will e Kristen avevano visto alcuni dei miei lavori nel passato, ma quando ho ottenuto la parte pensavo di essere vittima di uno scherzo di Punk’d. A causa del lavoro fatto, recito bene le scene melodrammatiche, che sono state così divertenti da fare. L’unica soluzione è recitarle in modo serio, l’ho fatto grazie a due dei miei attori preferiti ed è stato un sogno diventato realtà. Ho dovuto pomiciare con Will Ferrell e uscire con Kristen Wiig!
Sicuro sul set ci sono state molte risate…
Sì, parecchie! Non riuscivo a mantenere la faccia seria quando Will mi ha detto che ero strana. Durante il flashback, quando ero Joni sotto la macchina della pioggia ho pensato: Wow, sto pomiciando con un elfo! E amo Kristen Wiig, sono ossessionata da lei, è una dei miei modelli, incrociarla sul set è stato un sogno che si è avverato.
E sei riuscita a lavorare con lei?
Sì, eravamo al centro di una lite con le mani sui nostri colli e io sono finita nella scatola delle verdure e di kale. È stato pazzesco, nella scena poi eravamo io e Kristen, senza stunt!
Questo film era top-secret, è stato difficile mantenere il segreto?
I film segreti sono difficili, specialmente quando fai una cosa così figa. Abbiamo girato in autunno e non abbiamo potuto parlarne fino adesso! La prima volta che l’ho visto è stato alla premiere, l’ho visto con molta gente e l’ho adorato. Eravamo rapiti!