La ABC ha acquistato Gilded Lillys il nuovo drama di Shonda Rimes, incentrato su un giovane avvocato idealista che, dopo essere stato licenziato dal suo studio legale di Minneapolis, decide di avviare un proprio studio con un gruppo di avvocati disadattati. Il ragazzo col tempo si rende conto di essere stato licenziato dal suo vecchio lavoro, perché si è avvicinato troppo ad un micidiale segreto.
Bryan Fuller è intenzionato a portare la storia di Hannibal Lecter sul piccolo schermo: il creatore di Pushing Daisies sta sviluppando Hannibal, un dramma che esplorerebbe la vita del dottor Lecter e racconterebbe del suo rapporto con un giovane profiler dell’FBI, Will Graham, che è ossessionato dalla sua capacità di entrare in empatia con i serial killer. La serie dovrebbe essere sviluppata dalla Gaumont Television International, che sta lavorando tra l’altro con Michael Hirst per la miniserie di sei ore Madame Tussaud.
La TBS ha ordinato la comedy di mezz’ora prodotta da Conan O’Brien, scritta da Ben Wexler, Ross Novie e Jay Rondot, incentrata su un padre di famiglia che lascia il lavoro, torna nel quartiere dove è cresciuto e ritrova il suo ex migliore amico.
Photo Credits | Getty Images